La sesta puntata di Ballando con le stelle 2022 in onda sabato 12 novembre si è conclusa con l’eliminazione di Dario Cassini e Lucrezia Lando e Paola Barale e Roly Maden: in vetta Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina.
Ieri sera, sabato 12 novembre, è andata in onda su Rai Uno la sesta puntata di Ballando con le stelle 2022, lo show condotto da Milly Carlucci affiancata dalla giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Alberto Matano in qualità di opinionista. Dopo le esibizioni del torneo “Ballando con te”, è iniziata la sfida con le coppie in gioco: la puntata si è conclusa con l’eliminazione di Dario Cassini e Lucrezia Lando e Paola Barale e Roly Maden arrivati ultimi in classifica. Primi invece Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Prima di abbandonare il programma, Dario Cassini ha avuto modo di fare pace con Selvaggia Lucarelli, con la quale litigò in una delle passate dirette.
Chi sono i concorrenti eliminati della puntata del 12 novembre
Doppia eliminazione nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2022: le coppie formate da Dario Cassini con Lucrezia Lando (17 punti) e Paola Barale con Roly Maden (27 punti) hanno dovuto abbandonare il programma dopo essersi classificati ultimi. Allo spareggio finale con Iva Zanicchi in gara con Samuel Peron, sono stati loro i meno votati.
La classifica della 6° puntata
Dopo il voto della giuria popolare e il tesoretto di Alberto Matano, Milly Carlucci ha annunciato la classifica finale della sesta puntata di Ballando con le Stelle che vede Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina in cima con 63 punti.
- Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 63 punti
- Gabriel Garko e Giada Lini 58 punti
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti
- Alessandro Egger e Tove Villfor con 48 punti
- Ema Stokholma e Angelo Madonia con 44 punti
- Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 43 punti
- Rosanna Banfi e Simone Casula 38 punti
- Iva Zanicchi e Samuel Peron con 35 punti
- Paola Barale e Roly Maden con 27 punti
- Dario Cassini e Lucrezia Lando con 17 punti