Dimenticate Emily Ratajkowski. Il presunto flirt con la supermodella è già stato archiviato da Brad Pitt, 58 anni. Al fianco della star di Hollywood c’è un’altra donna: Ines de Ramon, 29 anni. Ex moglie dell’attore Paul Wesley, star di The Vampire Diaries, Ines lavora nel settore dei gioielli. E potrebbe essere proprio lei a far perdere all’attore lo status di single.
Brad Pitt e Ines de Ramon, insieme al concerto di Bono
A lanciare la notizia di una nuova possibile storia d’amore è stato il Daily Mail. Che ha paparazzato Brad Pitt e Ines de Ramon insieme al concerto di Bono a Los Angeles. I due sono stati visti l’uno accanto all’altra e in atteggiamenti che potrebbero rivelare l’inizio di una relazione. Sono arrivati insieme all’Orpheum Theatre, dove sono stati visti chiacchierare con gli amici star di lui quali Cindy Crawford, suo marito Rende Gerber e Sean Penn. Alla fine del concerto, lei è andata via con una guardia del corpo, lui sulla sua Tesla. E la domanda sorge spontanea: amicizia o altro?
Chi è Ines de Ramon
La tormentata vita sentimentale di Brad Pitt
Sarà la volta giusta per lo scapolo d’oro di Hollywood? È ancora presto per dirlo. Ma in molti si augurano che il divo del cinema possa finalmente trovare la donna giusta dopo una tormentata vita sentimentale. La star, infatti, ha alle spalle tante relazioni finite male: dopo l’amore con Gwyneth Paltrow dal 1994 al 1997, è stato legato a Jennifer Aniston dal 2000 al 2005. Poi è stata la volta di Angelina Jolie dal 2014 al 2016. Nel 2020 circolavano rumos su un flirt con la modella tedesca Nicole Poturalski, oltre a indiscrezioni su altri amori mai confermati. Di recente, poi, una presunta liaison con Emily Ratajkowski. Fino a Ines de Ramon. Una lunga lista che potrebbe terminare, forse, proprio con lei.