«Famiglia, dove inizia la vita e l’amore non finisce mai». Ciro Immobile se l’è tatuato sul petto qualche anno fa, vicino cuore, aggiungendo pure una riproduzione stilizzata di lui, la moglie Jessica Melena, e le sue due figlie femmine, Michela e Giorgia, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Un disegno che l’attaccante della Lazio e nella Nazionale potrebbe presto modificare. O meglio, allargare.
Ciro e Jessica, che tre anni fa hanno accolto anche il piccolo Mattia, oggi festeggiano l’arrivo di Andrea, il quarto figlio. «Finalmente con noi», ha scritto lei sui social, mostrando le prime tenere foto del bebè. «La mia gioia più grande», replica lui, omaggiando la compagna. «La famiglia si allarga in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu, vera campionessa. Ti amiamo».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Un amore che è sbocciato ormai oltre dieci anni fa, quando il calciatore giocava nelle file del Pescara e stava cominciando ad affermarsi come bomber. Nel 2014, poi, sono andate in scena le nozze a Bucchianico, in Abruzzo, paese natale di Jessica. «Averti accanto è la mia fortuna. Qualunque strada vorrai percorrere, non aver mai paura: sarò quello che ti terrà la mano per non farti sentire mai sola».
Le dediche di Ciro appaiono ciclicamente sui social, a testimoniare un legame che con il tempo si è rinforzato. «Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Pur rispettoso, era tenacemente determinato a conquistarmi. È stato uno tsunami», ci ha raccontato Jessica qualche anno fa. «Il terzo giorno di frequentazione, che a malapena ci eravamo dati un bacetto, mi ha scritto che sarei stata la madre dei suoi figli».
Un frase dolce, ma al tempo stesso – oggi lo si può dire – decisamente lungimirante.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
Ciro Immobile, il campione innamorato
Jessica Melena: «Ho sposato sposato un calciatore»
Calciatori e tatuaggi: quando la famiglia viene prima di tutto
Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend
https://www.vanityfair.it/article/ciro-immobile-papa-quarta-volta-nato-figlio-andrea-foto