C’è aria di crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri? L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo, ha fatto in poche ore il giro del web, accendendo i riflettori sulla vita coniugale dell’ex velina e del medico americano.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Sarà che ultimamente molti famosi si sono detti addio, da Ilary Blasi e Francesco Totti, a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (che però starebbero tornando insieme) è facile vedere rotture ovunque. La Canalis e Perri, sposati dal settembre 2014, sono sempre stati una coppia più che affiatata e felici genitori di Skyler Eva, sette anni festeggiati il 25 settembre.
Possibile che anche loro stiano attraversando un momento no? Grandi indizi non ce ne sono, a parte quelli riportati dal magazine: «Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione», si legge. Non è nota l’identità di chi abbia diffuso queste voci, avvalorate (forse) dal fatto che ultimamente i due non si vedano molto insieme. Perri, a dir la verità, è sempre stato molto riservato, pochissime le uscite pubbliche insieme alla moglie, e ancor più rari gli scatti social. L’ultima foto pubblica di famiglia risale allo scorso agosto, quando la Canalis aveva condiviso su Instagram le istantanee di una vacanza in Nevada con il marito e la bambina. Per trovarne altre bisogna andare indietro fino a San Valentino, quando a Brian era arrivata una dedica dolcissima dalle due donne della sua vita.
I due, inoltre, ultimamente sono stati spesso lontani, lei sempre più frequentemente in Italia, dove a volte torna per qualche impegno di lavoro, e lui a Los Angeles, dove esercita la professione di medico e dove anche Elisabetta ha deciso di vivere. Sarà solo un momento passeggero? Ma, soprattutto, è davvero crisi?
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
https://www.vanityfair.it/article/elisabetta-canalis-e-brian-perri-crisi-coppia-gossip