Pubblicità

Ricchi e Poveri, nessuna pace nella band. Pupo: “Divisi e lontani ai funerali di ‘Baffo’ Franco Gatti”

Pubblicità

Secondo il cantante, amico del gruppo e autore di ‘Sarà perché ti amo’, “Marina Occhiena ha inutilmente cercato di sedersi accanto ad Angela e Angelo”

Nessuna pace tra i Ricchi e Poveri. Non sembrano risolti i dissapori a 41 anni dalla lite tra Angela Brambati e Marina Occhiena che portò all’uscita dal gruppo di quest’ultima. Neanche la reunion del 5 febbraio 2020 al Festival di Sanremo condotto da Amadeus è servita dunque per superare le divisioni. Almeno a voler dar credito a quanto scrive Pupo, amico della band, autore di molte loro canzoni tra le quali anche Sarà perché ti amo che cantarono in quella travagliata edizione del Festival, nella sua rubrica intitolata Dolce e un po’ salato pubblicata oggi su QN. Lo scorso 20 ottobre Pupo ha partecipato al funerale di Franco Gatti, il “Baffo” del gruppo morto il 18 ottobre.

“Non erano presenti, a parte gli altri tre componenti del gruppo, personaggi importanti del mondo dello spettacolo ma, almeno io, non ne ho proprio sentito la mancanza”, scrive Pupo sotto il titolo L’addio a “Baffo” e quella stonatura dei Ricchi e Poveri. “Nella chiesa del quartiere Nervi di Genova si respirava l’amore puro e genuino che l’intera comunità del luogo e la famiglia di Franco portavano dentro di loro e diffondevano”.

E più avanti: “Solo una piccola ‘stonatura’. “Angelo ed Angela, gli attuali componenti della storica formazione musicale, non si sono seduti sulla panca in prima fila accanto a Marina (la ex del gruppo) anche se lei, essendo arrivata in chiesa prima di loro ed essendosi premurata di lasciare due posti liberi, li aveva ripetutamente invitati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità