Pubblicità

Francesco Totti e Ilary Blasi: le novità sulla separazione

Pubblicità

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere l’argomento clou di quest’estate. Ne parlano praticamente tutti, dalle testate giornalistiche più prestigiose alle riviste di gossip che ci servono per fare conversazione dal parrucchiere o sotto l’ombrellone. Sarà che, dopo ben vent’anni di Totti&Ilary, ci piaceva l’idea di vederli invecchiare insieme, ma la notizia della loro separazione ci ha lasciati tutti un po’ disorientati… e anche dispiaciuti. L’annuncio della fine del loro matrimonio è stato dato proprio dai diretti interessati lo scorso 11 luglio e da allora c’è stata una vera e propria grandinata di notizie (vere, false, presunte) e di supposizioni che però non hanno quasi mai trovato conferma o smentita da parte di Totti e Ilary.

6 unica 

La relazione tra Ilary e Francesco era iniziata nel lontano 2002, anno in cui la Roma vinse lo storico derby contro la Lazio e Totti mostrò in mondovisione la maglietta con la scritta “6 unica” alla sua curva. Dove era seduta anche Ilary. Dopo tre anni, nel giugno del 2005, i due si sono sposati con un matrimonio da sogno in diretta tv, con un seguito senza precedenti.

L’annuncio di Francesco

Nella dichiarazione dello scorso 11 luglio, con l’agenzia che ha ufficializzato la fine del loro matrimonio, Francesco ha detto: “Dopo 17 anni di matrimonio, ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Ha poi chiarito il comportamento degli ultimi tempi dicendo: “tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli”, per poi concludere con una richiesta rimasta evidentemente inascoltata: “Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

L’annuncio di Ilary

L’annuncio di Ilary è stato simile a quello del quasi ex marito: “dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

I rumors 

A onor del vero, prima dell’annuncio ufficiale, si sono inseguite per settimane varie voci sull’aria di tempesta che c’era in casa Totti-Blasi. A più riprese Ilary era stata costretta a smentire la fine del matrimonio con il suo Francesco e a dover rilasciare interviste per chiarire delle situazioni ambigue e per mettere a tacere voci che volevano lei e suo marito nel pieno di una crisi coniugale.

Lei, lui e l’altra

Già da qualche mese prima della separazione le voci sulla presunta relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi si rimpallavano di giornale in giornale. L’annuncio è sembrato una conferma. Alcuni hanno addirittura parlato di una frequentazione così assidua tra i due che l’ex capitano della Roma avrebbe portato con sé anche la piccola Chanel durante i loro incontri, tanto da far nascere un’amicizia tra lei e i figli di Noemi. Ma, ovviamente, i fatti non sono stati confermati o smentiti da nessuna delle persone coinvolte.

Lui, lei e l’altro (o gli altri)

Per par condicio, i giornali hanno ovviamente tirato fuori dei nomi di presunti amanti anche per Ilary. Probabilmente per dare anche a lei la possibilità di essere colpevole nella fine del suo matrimonio. Per lei, i nomi tirati fuori dal cilindro sono quelli di Luca Marinelli e di un altro sconosciuto ragazzo incontrato durante la conduzione de L’Isola dei Famosi.  A queste supposizioni però Ilary ha risposto molto duramente durante un’intervista della Toffanin.

Le vacanze a Zanzibar 

Per fuggire a tutte le chiacchere mediatiche sulla fine del suo matrimonio, Ilary ha preso armi e bagagli ed è partita per una vacanza in Tanzania insieme ai figli. Qualche meritato giorno di riposo e relax dopo un anno di lavoro e di stress tra le mura domestiche. Al ritorno dall’Africa, la pausa estiva sta continuando a Sabaudia, nella villa di famiglia.

Le vacanze tra l’Eur e Viterbo

Totti invece, sembra essersene rimasto in solitudine prima a Roma, nella villa di famiglia all’Eur, per poi trascorrere qualche giorno alle Terme dei Papi di Viterbo. Le sue vacanze sembrano essere tranquille e solitarie… di sicuro non sembra esserci traccia della famosa Noemi.

Cosa si prevede per l’immediato futuro? 

Cosa succederà nell’immediato futuro della famiglia Totti? È davvero difficile dirlo, visto lo sconvolgimento che inevitabilmente porta con sé una separazione. Alcuni dicono che Ilary voglia lasciare la sua Roma per trasferirsi a Milano, una fuga dalla capitale che le permetterebbe di essere anche più vicina al lavoro, ma che creerebbe non poche difficoltà per i ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità