In un’intervista del 2015 aveva dichiarato: «Mi piacciono le ragazze che mi danno un’altra chance, hai presente? Una che anche se dico la cosa sbagliata o faccio qualcosa di stupido, se annaspo o mi macchio la maglietta per lei è ok! Una ragazza che mi dia una seconda occasione di fare la cosa giusta per superare nervosismo e insicurezza. Ci sono molte ragazze là fuori che non sono molto disposte. Ma molte altre sì e sono loro il mio prototipo».
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Caro Evan, finché per seconda chance intendi chiudere un occhio su qualche piccolo incidente di percorso dovuto alla timidezza o alla goffaggine, direi che si può decisamente fare! E se vogliamo dirla tutta, queste sfaccettature possono rendere una persona ancora più adorabile, soprattutto se ammesse apertamente con coraggio.
Dopo la relazione con l’attrice Emma Roberts (dal 2012 al 2019) e quella con la cantante Halsey (dal 2019 al 2020), chi sarà la prossima a fare breccia nel cuore di Evan Peters lasciando correre sulla possibile macchia di caffè che potrebbe procurarsi sulla t-shirt dopo aver rovesciato la tazzina?
https://www.vanityfair.it/article/evan-peters-ha-rivelato-cosa-cerca-in-una-donna