Al centro dell’attenzione mediatica per le dichiarazioni della sua ex fidanzata Vivi Domenico che ha rivelato come è stata la loro rottura e ha insinuato che sia stato infedele, poche ore dopo aver confermato pubblicamente la sua relazione con la modella cubana Ariadna Romero con una romantica immagine pubblicata sui suoi social, Julio Iglesias Jr. è apparso in grande stile alla Gala Starlite 2023 tenutasi domenica scorsa a Marbella. Se al suo arrivo in Spagna non ha esitato a negare le infedeltà di cui ha parlato la brasiliana in diversi programmi televisivi – con cui ha condiviso la sua vita per quasi un anno – nella serata più filantropica dell’estate, il figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler ci ha parlato del suo nuovo amore, della salute di suo padre e dei desideri di Tamara Falcó di diventare madre dopo il matrimonio con Íñigo Onieva.
Minuti prima di salire sul palco per cantare dal vivo e contribuire alla causa solidale della Fondazione Starlite, Julio José ha confessato di essere innamorato della sua nuova compagna, Ariadna Romero – la cui relazione sarebbe iniziata alla fine di maggio – e ha assicurato che anche se questa volta non ha potuto accompagnarla, spera che nella “prossima visita in Spagna, se Dio vuole” possa venire con lui. “Sono molto contento, sono felice, come mi vedi? Si nota?” ha aggiunto con un sorriso. Respondendo ai rumors che periodicamente circolano sulla salute di suo padre, il cantante ha chiarito che sta benissimo e presto verrà in Spagna: “È la domanda del milione. Mio padre sta molto meglio di me, con questo ti dico tutto. Certo che vuole venire a Marbella, verrà, ma adesso è occupato con mille cose, vive tra Bahamas e Punta Cana, sta facendo cose e verrà, verrà in Spagna, certo. Ha una casa favolosa qui” ha concluso. Anche se non ha visto Tamara Falcó dopo il matrimonio con Íñigo lo scorso 8 luglio, Julio ha parlato con sua sorella e, come ha detto con la spontaneità che lo caratterizza, “si è divertita un sacco, ha avuto una luna di miele bellissima e le auguro tutto il meglio”. “Vediamo se porta un bambino, o due o tre” ha scherzato, confermando che alla marchesa piacerebbe diventare madre.
Chi ha annunciato la sua gravidanza è stata la sua ex moglie Charisse Verhaert, con cui Julio ha condiviso 20 anni di amore e 8 di matrimonio. Una grande notizia che non poteva renderlo più felice: “La mia ex compagna è la mia migliore amica, è fantastica e la verità è che quando mi ha dato la notizia, mi è piaciuto perché è una ragazza che merita il meglio. Siamo molto amici e lei fa parte della mia famiglia”. E lui? A 50 anni, vorrebbe diventare padre? Crede che Ariadna possa essere la donna con cui fare questo passo? Come ammette, “mi piacerebbe diventare padre, certo. Un giorno, se non è presto, dovrò farlo, se Dio vuole, sì”. Ma finché non arriva il momento, e come si vanta con un sorriso, si presta a essere il padrino dei futuri figli di Charisse o di Tamara: “Sì, perché no? Certo che sì, certo che sì. Sono il padrino di mio nipote, di Alejandro e di Ana anche. Non mi ricordo, sono il padrino di molte persone. Tutti mi vogliono come padrino” scherza.