Pubblicità

Il marito vuole divorziare dalla moglie dopo aver fatto una scoperta insolita in una foto di famiglia

Pubblicità

A prima vista sembra un’innocente foto di famiglia…

Per molti genitori, le foto dei propri figli sono molto care. Il padre britannico Ben non faceva eccezione alla regola. Un giorno, ha fotografato se stesso, i suoi figli e sua moglie, ma quando ha guardato la foto più da vicino, ha fatto una scoperta bizzarra. La cosa colpì Ben così profondamente che chiese immediatamente il divorzio.

I fidanzati del liceo

La storia di Ben e sua moglie Ashley è iniziata in modo molto romantico. La coppia si è incontrata al liceo e non ci è voluto molto prima che si innamorassero l’uno dell’altra. Nei giorni più belli, la coppia veniva chiamata ‘Bashley’, una combinazione dei nomi Ben e Ashley. I due erano molto felici, quindi a quel tempo nessuno si aspettava che la coppia si sarebbe separata un giorno.

Ben e Ashley erano due adolescenti innamorati e non riuscivano a togliersi le mani di dosso. Durante il loro ultimo anno di liceo, hanno scoperto che Ashley era incinta. Subito dopo il loro diploma, hanno avuto una figlia che hanno chiamato Jill.

Crescere una bambina

La bambina fu accolta amorevolmente nella famiglia, ma la gravidanza non era stata pianificata. Erano ancora giovani, non sposati e non vivevano insieme. Non avevano nemmeno i soldi per comprare una casa. Per fortuna, anche la piccola Jill fu accettata amorevolmente dal nonno e dalla nonna. Ben, Ashley e la loro bambina potevano stare a casa dei genitori di Ashley e il nonno e la nonna potevano tenere d’occhio la loro nipotina.

Ben e Ashley erano grati per l’aiuto dei genitori di Ashley, ma alla fine volevano andare a vivere da soli. Iniziarono a risparmiare e alla fine la giovane famiglia poté affittare una casa che non era troppo lontana dalla casa d’infanzia di Ashley.

Matrimonio

All’epoca la coppia aveva 19 anni e la loro relazione stava andando bene. Tutto andava così bene per loro che Ben si mise in ginocchio per chiedere alla sua dolce metà di sposarlo. Ashley disse di sì e non molto dopo, il giorno del compleanno della sposa, entrambi dissero “lo voglio”. Più tardi sarebbe diventato evidente che il loro amore non sarebbe durato.

Un giorno meraviglioso

Il giorno del matrimonio è stato meraviglioso. Era una bellissima giornata di sole e tutti i loro amici e familiari erano lì per celebrare l’amore di Ben e Ashley. Ma Ashley e Ben avevano un’altra cosa da festeggiare quel giorno: l’arrivo di un altro bambino. Due giorni prima del matrimonio, la coppia ha scoperto che sarebbero diventati di nuovo genitori.

Laure nacque nove mesi dopo e questo fu il momento in cui Ashley lasciò il suo lavoro. Voleva concentrarsi completamente sulla sua famiglia. Fortunatamente, suo marito aveva un buon lavoro e riusciva a guadagnare abbastanza per mantenere la sua famiglia. Ashley si occupava di crescere i bambini e Ben andava in ufficio per guadagnarsi da vivere. Ecco quali erano i loro ruoli nella loro giovane famiglia.

Lontano da casa

Negli anni a seguire, la coppia ampliò la propria felicità con altri due figli. Può sembrare un sogno, ma più figli significano anche più spese. E anche l’ipoteca sulla casa che avevano appena acquistato doveva essere pagata. Ben iniziò a lavorare più giorni ed era lontano da casa sempre più a lungo.

A volte, Ben passava più di 16 ore in ufficio per tenere a galla la testa dal punto di vista finanziario. A causa di questo, gli mancavano molto i suoi figli e sua moglie spesso dormiva già quando tornava a casa. Era un enorme problema per la loro relazione. Una prova troppo grande, come si è scoperto in seguito.

Solitudine

Ashley iniziò a sentire la mancanza di suo marito e delle attenzioni che era solita ricevere da lui. Ha praticamente cresciuto i loro figli da sola ed è diventata sensibile alle attenzioni degli altri. Più precisamente, è diventata più sensibile alle attenzioni di Kevin.

Kevin è un uomo che Ashley ha incontrato nel cortile della scuola. Proprio come lei, stava aspettando i suoi figli, ma la grande differenza tra loro era che Kevin era single e Ashley no. Ma cosa c’è di male nell’avere un’amicizia?

Kevin e Ashley hanno iniziato a parlarsi sempre più spesso. Si è scoperto che avevano molto in comune e hanno iniziato a sentirsi più attratti l’uno dall’altro. Cominciarono a fare visite a casa dell’altro sempre più spesso. Per mesi hanno mantenuto una bella amicizia, ma alla fine l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più.

Improvvisamente, Ashley si trovò in una situazione in cui non avrebbe mai pensato di trovarsi: aveva una relazione.

Sorpresa

Naturalmente, Ben non ne sapeva nulla. Infatti, si sentiva in colpa per aver lasciato Ashley da sola così spesso. Un pomeriggio, decise di fare una sorpresa a sua moglie. Dopo tutto, poteva facilmente sgattaiolare fuori dall’ufficio per un po’ per passare il pomeriggio con sua moglie e i suoi figli.

Insospettito, Kevin era a casa di Ben e Ashley anche quel pomeriggio. Mentre i due si stavano divertendo, sentirono Kevin tornare a casa. Cosa avrebbero dovuto fare ora? Kevin ha avuto l’idea non così brillante di nascondersi. Non c’è niente di male in questo di per sé, ma decise di sdraiarsi sul divano sotto un plaid e un paio di cuscini.

//immagine

A questo punto, Ben era entrato in casa e aveva salutato sua moglie e i suoi figli. Ben si stava godendo il momento così tanto che voleva catturarlo in una fotografia. E dove voleva sedersi? Hai indovinato: sul divano.

Sorprendentemente, nessuno notò nulla mentre si sedettero sul divano. Scattarono la foto, ma poiché Ben doveva tornare in ufficio, non ebbe il tempo di guardarla.

Una volta in ufficio, Ben era ansioso di incorniciare la foto. Tuttavia, Ben era un uomo impegnato e chiese alla receptionist se potesse aiutarlo. La receptionist acconsentì e non molto dopo gli fu presentata una fotografia stampata. La foto mostrava chiaramente che c’era qualcosa che non andava.

Scoperta bizzarra

All’inizio la foto sembrava abbastanza normale. Finché non la si guarda più da vicino, cosa che fece anche Ben.

foto di famiglia

Invece di sei, c’erano sette persone nella foto. Chi era l’uomo che aveva visto nella foto? Decise di affrontare Ashley con la foto quello stesso giorno. Sua moglie decise di non mentire, ma scoppiò in lacrime e ammise di avere una relazione. Ashley era visibilmente sconvolta, ma questo non poteva fargli cambiare idea. Mise subito in chiaro che non voleva più stare con lei.

La storia di Ben e Ashley è piuttosto triste, ma è vera? Non ne siamo del tutto sicuri. Perché come è possibile che nessuno abbia notato che erano seduti su un uomo adulto? E perché Kevin era a casa di Ashley, quando anche i figli di Ben e Ashley erano a casa? Domande di cui non abbiamo la risposta. Tuttavia, la foto qui sotto rimane estremamente bizzarra. Riesci a individuare la settima persona in questa foto?

foto di famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità