Pubblicità

GENITORI FAMOSI E I FIGLI: ECCO CHI SONO E COSA FANNO I FIGLI DELLE CELEBRITÀ CHE CRESCONO E COSA HANNO DECISO DI FARE NELLA VITA.

Pubblicità

MARA VENIER ED ELISABETTA FERRACINI

La figlia maggiore di Mara Venier, con la quale condivide il magnifico sorriso e gli occhi limpidi, Elisabetta ha fatto il suo lancio nel 1991, lavorando in una fiction intitolata Chiara e Gli Altri e successivamente seguendo le orme di sua madre finendo per essere una presentatrice efficace. Fino alla metà degli anni Novanta è stata alla guida del programma per ragazzi di Solletico, poi ha guidato un’edizione dello Zecchino D’oro e ha raggiunto l’apice della sua professione conducendo il programma preferito di molti italiani Domenica In (come sua mamma).

ORNELLA VANONI E CRISTIANO ARDENZI

Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni, per volontà di sua mamma è stato costantemente lontano dai riflettori e dalle chiacchiere. Cristiano Ardenzi nasce nel 1962, dall’unione tra Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi, scomparso nel 2002 a Roma, l’uomo si chiamava anche Lucio Minunni, supervisore teatrale e talent scout. I due si sposano nel 1960, la relazione coniugale durerà circa 12 anni, durante i quali nascerà suo figlio Cristiano. Ornella non sapeva cosa fare di se stessa e della sua vita, in realtà si era semplicemente affidata a Strehler, le piaceva Gino Paoli ma non poteva averlo, quindi ha scelto di sposarsi con Ardenzi.

GIANNI MORANDI E PIETRO MORANDI

Siamo assolutamente certi che il nome Pietro Morandi vi dica davvero poco. E se dicessimo Tredici Pietro invece? Bene, siamo sicuri che avete capito di chi parliamo: uno dei rapper più in voga del momento, che ha fatto successo pubblicando la sua canzone d’esordio Pizza e Fichi prima su Youtube. La grandezza del giovane Pietro è quella di non aver mai voluto usare il nome del padre per farsi strada, ha fatto gavetta, svolgendo lavori normali, e ora sembra essere arrivato il suo grande momento.

AURORA RAMAZZOTTI ED EROS RAMAZZOTTI

Aurora è la bellissima figlia del cantante Eros Ramazzotti e della presentatrice e showgirl Michelle Hunziker. Eros le ha dedicato una canzone quando era ancora una neonata (L’Aurora, appunto) e la ragazza, nonostante la separazione dei suoi, è ancora legatissima a suo padre. Aurora ha mosso i primi passi in tv lavorando al programma Mediaset “Vuoi Scommettere?” ma invece di continuare a lavorare sul piccolo schermo ha deciso di tornare a studiare per prepararsi ancora meglio e chissà, in futuro, diventare brava come sua mamma.

AL BANO E YARY CARRISI

Yari è uno dei figli della nota coppia artistica e di vita reale, di lunga data, Albano e Romina Power. Nato nel 1973, Yari è il secondogenito. Qualcuno potrà credere che Yari non sia un uomo famoso, ma la sua importanza nel mondo dello spettacolo è notevole. Anche lui è un cantautore come il papà, ma come si suol dire, agisce nell’ombra. È un ghostwriter che lavora ai pezzi di cantanti celebri come Jovanotti. È noto anche alla cronaca rosa, visto che ha avuto una relazione con Naike Rivelli.

LAURA PAUSINI E PAOLA CARTA

La piccola Paola ha appena 7 anni ed è la figlia della grande cantante Laura Pausini e del suo compagno di vita, il chitarrista della sua band, Paolo Carta. La loro bellissima bambina è il sigillo al loro grande amore, che non ha mai avuto bisogno di un matrimonio per rimanere solido. Si racconta che Laura abbia avuto non poche difficoltà a rimanere incinta e che Paola sia il vero amore della sua vita, colei che le ha cambiato l’esistenza. Ti crediamo, Laura!

ORIETTA BERTI E OTIS PATERLINI

Tra i cantanti italiani più amati e tra i primi 10 dei cantanti che vantano più partecipazioni al Festival di Sanremo, Orietta Berti sposò Osvaldo Paterlini nel 1967, l’anno dopo il suo primissimo coinvolgimento nella celebrazione, con lo straordinario “Io ti farò offri di più”. Si capisce molto poco del marito di Orietta, Osvaldo. Tra le storie più curiose su di lui c’è quella legata al suo desiderio di diventare un pilota di rally, messo da parte per le preoccupazioni del coniuge. I due hanno 2 figli: Otis (chiamato in onore dell’ottimo cantante soul Otis Redding) e Omar.

ORNELLA MUTI E CAROLINA FACCHINETTI

I più fortunati ricordano quanto fosse bella Ornella Muti quando era una ragazza (non che ora sia una brutta donna, tutt’altro). I suoi occhi verdi smeraldo sono stati tramandati a una delle sue figlie, la meno famosa a dire la verità : Carolina Facchinetti. Basta guardarla per capire che la bella Carolina, classe 1974, è la figlia di Ornella. Anche lei, come sua madre, ha cercato di intraprendere una carriera da attrice senza in realtà avere troppo successo.

SOPHIA LOREN E CARLO PONTI

Famiglia di talento quella di Sophia Loren. D’altronde lei è una delle più grandi attrici della storia del cinema e suo marito Carlo Ponti è stato senza dubbio uno dei più importanti produttori dell’industria cinematografica mondiale. Il figlio di Sophia, Edoardo, è un regista, mentre Carlo Jr. è un famoso e apprezzato direttore d’orchestra che lavora soprattutto in Russia e negli States. è stato direttore della Russian National Orchestra e successivamente della San Bernardino Symphony dal 2001 al 2013.

ISABELLA ROSSELLINI ED ELETTRA ROSSELLINI WIEDEMANN

Non sorprende che Elettra Wiedemann abbia un senso dello stile così sicuro davanti alla telecamera. Sua madre è la modella e attrice Isabella Rossellini; sua nonna materna era la più luminosa delle star di Hollywood, la tre volte premio Oscar Ingrid Bergman, e suo nonno materno era il grande regista italiano Roberto Rossellini. E sebbene questa elegante modella americana abbia ereditato la struttura ossea di suo padre Jon Wiedemann (un modello di Calvin Klein diventato dirigente di Microsoft), i suoi occhi espressivi sono inconfondibilmente quelli di sua nonna.

MONICA BELLUCCI E DEVA CASSEL

Se metti a confronto una foto di Monica da giovane e una foto di Deva, sua figlia, vedrai che ti sembrerà di vedere la stessa persona. Non a caso il noto marchio Dolce & Gabbana l’ha subito ingaggiata come testimonial: lo ha fatto con la madre prima  e la cosa si ripete con la figlia. In questo modo è un po’ come avere Monica all’infinito. La ragazza ama viaggiare e, infatti, si divide tra Parigi, dove sta con la mamma e la sorellina di dieci anni e il Brasile, dove vive il papà con la nuova fiamma. Diciamo che non è proprio dietro l’angolo ma la bella Deva sembra non fare una piega!

SOPHIA LOREN ED EDOARDO PONTI

Se Carlo Ponti è un famoso e apprezzato direttore d’orchestra, uno dei figli di Carlo Ponti e Sofia Loren non poteva che diventare un attore o quanto meno un produttore, giusto? Ebbene no, è sbagliato. Edoardo infatti, il secondo genito di Sofia e Carlo, ha deciso di diventare regista, studiando assiduamente pur di diventarlo. Ha studiato scrittura creativa, letteratura inglese, per poi specializzarsi in regia. Ha diretto sua madre quest’anno, in un film in uscita su Netflix.

GINA LOLLOBRIGIDA E ANDREA MILKO SKOFIC

Andrea Milko Skofic, nato il 28 luglio 1957, è l’unico figlio della stella Gina Lollobrigida, tra le donne simbolo del cinema italiano negli anni del boom finanziario. Andrea è il frutto dell’amore tra la regina della pellicola e il suo ex marito Milko Skofic, produttore sloveno che vinse il David di Donatello nel 1958 per il film Anna a Brooklyn. Skofic e Lollobrigida   sono rimasti sposati dal 1949 al 1971. Andrea ha seguito le orme di sua madre e ha finito per diventare una star. Nel 1990 sposò la giornalista Maria Grazia Fantasia che, 4 anni dopo, lo fece diventare papà di Dimitri Milko, unico nipote della Lollo.

REMO GIRONE E KARL ZINNY

Forse i più giovani non ricordano il grande attore italiano Remo Girone (divenne famoso a livello internazionale partecipando alla serie La Piovra). Remo ha adottato due figli con sua moglie Victoria Zinny, uno dei quali è Karl, ragazzo che ha iniziato una carriera da attore come il padre prima nel film La Disubbidienza di Aldo Lando e poi in Atto di Dolore, con Claudia Cardinale. Karl ha però poi cambiato completamente registro, fondando un’agenzia di managing musicale e organizzando i tour europei di tanti importanti artisti hip hop americani.

FEDERICA PANICUCCI E MATTIA FARGETTA

Mattia Fargetta è uno dei due figli che la bellissima Federica Panicucci ha avuto durante la lunghissima relazione con il DJ Fargetta, un vero e proprio mito della radio e della musica italiana e straniera. Federica e Marco hanno deciso di crescere i figli con grande serenità nonostante l’amore tra loro sia concluso e ciò si può apprezzare nelle foto che ancora postano insieme quando sono con i loro bambini. Mattia oggi ha appena 13 anni.

GIULIA CARNEVALE E PAOLA PEREGO

La Perego è stata per molti anni legata al calciatore ex Napoli e Roma, Andrea Carnevale, con il quale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo (Giulia l’ha resa nonna nell’estate del 2018).  Separatasi dal suo primo marito, Paola si è sposata con uno dei più importanti manager dello spettacolo, Lucio Presta. Dal 2017 la Perego è stata un po’  accantonata dalla tv italiana, dopo che nel suo programma Parliamone…Sabato ha lanciato un sondaggio di pessimo gusto. Giulia è una bellissima ragazza ed è già mamma, complimenti !

BARBARA BOUCHET E ALESSANDRO BORGHESE

Ricordate Barbara Bouchet? Attrice e imprenditrice tedesca, famosa per aver recitato in numerosi film appartenenti al periodo d’oro della commedia osé italiana. Parla correntemente italiano, inglese e tedesco ed è considerata una star cosmopolita, poiché per nascita ed etnia è tedesca, è cresciuta come americana e per residenza è italiana. Suo figlio, per sua stessa ammissione, l’ha superata nella fama (cosa che la rende molto orgogliosa): si tratta del famoso chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese.

DONATELLA VERSACE E ALLEGRA BECK- VERSACE

Il nome è tutto un programma ed è ovvio che Allegra Versace sia la figlia della nota stilista Donatella Versace. Allegra non ha ancora 35 anni eppure è già tra le donne più ricche del mondo (secondo la rivista Forbes), soprattutto grazie al fatto che suo zio Gianni, che la adorava, le lasciò il 50 per cento dell’azienda di famiglia nel suo testamento. Allegra è una ragazza schiva che non ama essere appariscente sui media e vive tra Milano e LA. Ha combattuto con diversi problemi da adolescente, tutti superati.

LAURA MORANTE ED EUGENIA COSTANTINI

Anche in questo caso, il sangue e i geni non mentono mai! Eugenia Costantini è un nome poco familiare, ma chi ha amato e seguito la serie italiana Boris ricorderà sicuramente il personaggio della ragazza ricca Cristina, la così detta “figlia di Mazinga”, che faceva impazzire il regista René Ferretti. Quella ragazza era interpretata da Eugenia, figlia di Daniele Costantini (regista) e della bravissima attrice Laura Morante. Eugenia ha studiato tantissimo in Francia e ha debuttato nel film Manuale D’Amore.

GIANCARLO GIANNINI E ADRIANO GIANNINI

Il figlio di Giancarlo Giannini , Adriano Giannini, ha recitato con Madonna nel film Swept Away , sequel dell’omonimo film italiano interpretato da suo padre nel 1974. Giannini ha avuto un ruolo importante nella serie televisiva della ABC Missing (2012) con Ashley Judd e Sean Bean. La somiglianza con il padre Giancarlo è davvero marcata e basta paragonare le foto dei due alla stessa età per rimanere davvero sbalorditi. Sono davvero due gocce d’acqua!

ASIA ARGENTO E ANNA LOU CASTOLDI

Asia e Morgan hanno avuto una storia molto turbolenta, passionale, che si è conclusa davvero male. I due sono costantemente in lotta e, pochi mesi fa, il tribunale ha pignorato la casa di Morgan che a quanto pare non ha pagato gli alimenti per il mantenimento della figlia dei due, Anna Lou.  Anna Lou Castoldi ha 19 anni ed è un’attrice (d’altronde, non è solo figlia di Asia ma è anche nipote di Dario Argento…): ha esordito nel film Incompresa, film che ha rappresentato un ulteriore esordio, quello di mamma Asia alla regia.

MARIA GRAZIA CUCINOTTA E GIULIA VIOLANTI

Davvero innegabile la somiglianza tra Giulia Violati e la sua famosissima mamma, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta (ancora in splendida forma, come potete vedere in una recente pubblicità televisiva). Ragazza introversa e ben protetta dai suoi genitori, in alcune occasioni Maria Grazia le ha dedicato alcuni post su Instagram, a dimostrazione dell’unione speciale tra le due. Giulia ha già avuto un’esperienza da produttrice al fianco della mamma, e ora si appresta a studiare in un’università estera.

FRANCO RICORDI E GEORGE MERK RICORDI

Se il nome Franco Ricordi non vi dice niente di primo acchito è perché lo conoscete col suo nome d’arte ovvero Teddy Reno. Teddy Reno è stato un famoso discografico ma soprattutto è stato il famoso marito di Rita Pavone. I due, quando si erano messi insieme, avevano destato scandalo per la differenza di età e per il fatto che Teddy veniva fuori da un altro matrimonio. Dalla loro decennale relazione è nato George Merk Ricordi e, prima di lui, Alessandro Merk Ricordi. Giorgio in particolare ha seguito le orme del padre e della madre, rimanendo in ambito musicale discografico. Infatti, è un cantautore che ha un buon seguito e una buona fama soprattutto in Svizzera in Inghilterra.

MELISSA SATTA E MADDOX PRICE BOATENG

Continuiamo sulla scia dei figli di calciatori e parliamo di Maddox Prince Boateng, figlio dell’ex calciatore di Milan e Barcellona e della bellissima showgirl Melissa Satta. Sappiamo bene che i due si sono lasciati in varie occasioni, ma a quanto pare l’amore grandissimo per il figlio li ha riuniti e i tre si fotografano continuamente insieme su Instagram. Maddox assomiglia molto al papà ma ha anche qualcosa di sua mamma Melissa, anche se a quanto pare tifa Inter, cosa che papà Kevin non deve gradire!

STEFANO BONOLIS E PAOLO BONOLIS

Il divertentissimo presentatore Paolo Bonolis ha avuto ben cinque figli da diversi matrimoni. Uno di questi è Stefano, nato dalla relazione tra Paolo e Diane Zoeller, psicologa nata e cresciuta negli States. Come la mamma, anche Stefano ha preferito rimanere a vivere in America (anche se spesso visita l’Italia) e sbirciando nel suo Instagram possiamo scoprire molte cose su di lui : tantissime sono le foto con il suo gatto (che evidentemente adora) e con la sua fidanzata e prossima sposa, Candice Hansen. Stefano è molto legato al papà e i due sono in costante contatto.

EVA HENGER E MERCEDEZ HENGER

Mercedesz è la figlia dell’attrice di film hard Eva Henger e del produttore Riccardo Schicchi (padre adottivo, in quanto non si è mai saputo chi sia il padre biologico di Mercedesz). Mercedesz ha avuto un’infanzia difficile a causa del bullismo (la prendevano in giro a causa del lavoro svolto da sua madre), ma ora è arrivato il suo momento. Ragazza serissima, si è laureata in Psicologia e ha debuttato alla televisione partecipando all’Isola dei Famosi, mentre al cinema ha lavorato con Jerry Calà in Torno a Vivere da Solo.

ALBA PARIETTI E FRANCESCO OPPINI

Quel naso non mente…Gli appassionati di calcio che non si possono permettere costosi abbonamenti a canali satellitari e che seguono le partite sulle televisioni private in chiaro devono sicuramente aver visto Francesco Oppini in una di queste trasmissioni sbraitare come un matto e tifare per la sua amatissima Juventus. Ci verrebbe da dire quindi che il lavoro del figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini è quello del tifoso professionista. Oggi partecipa al GF Vip, dove cercherà di arrivare fino in fondo.

EDOARDO SCOTTI E GERRY SCOTTI

Non famoso come papà Gerry, anche Edoardo ha fatto qualche breve apparizione televisiva, la più significativa proprio a fianco di Gerry Scotti come inviato del programma Lo Show dei Record. Edoardo aveva un compito preciso : viaggiare per il mondo alla ricerca dei record man (a volte molto strambi) che sarebbero poi successivamente comparsi nel programma condotto dal padre. La partecipazione di Edoardo al programma però creò un po’ di imbarazzo a Gerry che chiese di non lavorare più con suo figlio.

SIMONA VENTURA E NICCOLÒ BETTARINI

Quando si nasce da due genitori molto belli, è difficile, a patto che non si abbia davvero tanta sfortuna, non essere altrettanto belli. Sicuramente Niccolò Bettarini non è sfortunato, visto che ha preso da entrambi i genitori (suo padre è l’ex calciatore e modello Stefano Bettarini). Da Stefano, Niccolò ha preso la passione per il calcio, passione che sta coltivando in Inghilterra giocando in molte squadre professionistiche. A quanto pare però i problemi alle ginocchia non gli permetteranno di fare il grande salto, peccato.
Da anni Maria de Filippo e Maurizio Costanzo sono sposati, ma in realtà non hanno alcun figlio biologico. In compenso hanno adottato, sin da piccolo, Gabriele Costanzo. Il rapporto tra Maria e Gabriele è basato sull’amore e sulla complicità. Gabriele è un ragazzo serio, senza troppi grilli per la testa. Ha scelto di crescere nello showbusiness, ma dietro le quinte. Lavora infatti nella azienda creata dai genitori e lavora nella redazione di Uomini e Donne. Non ha voluto far leva sul nome e posizione dei suoi ed è partito dai gradini più bassi per poi affermarsi da solo. È della stessa stoffa dei genitori, il cui successo lo devono alle loro capacità e sforzi.

LUCA LAURENTI E ANDREA LAURENTI

Conosciamo Luca Laurenti come personaggio pubblico televisivo che ha lavorato sempre al fianco del famoso presentatore Paolo Bonolis. Luca Laurenti ha una particolare predisposizione per la musica e una buona conoscenza in quanto musicista. A sua differenza il figlio Andrea Laurenti che assomiglia maggiormente alla madre rispetto al padre esteriormente, non ha voluto seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, preferendo una vita lontana dai riflettori.Non si vede niente quindi di Andrea sui social, sappiamo solo che vive con la mamma a Milano dove Luca impegni di lavoro permettendo, li raggiunge ogni volta che può.

NATALIA ESTRADA E NATALIA MASTROTA

Anche in questo caso il cognome è molto noto e capirete subito che oltre a essere la figlia della famosa showigirl Natalia Estrada, Natalia Mastrota è figlia del televenditore per eccellenza, Giorgio Mastrota. I due furono una coppia unita per molti anni e Natalia è nata nel 1995. A guardarla bene assomiglia più al papà che alla mamma e a quanto pare non ha la minima intenzione di entrare nel mondo dello show business. Natalia è appassionata di sport estremi e ama moltissimo la sua famiglia. Ha un figlio nato da pochi mesi.

Eccola di nuovo, Rumer Willis, difficile non essere menzionata quando i tuoi genitori sono due delle più grandi star di Hollywood. Rumer ha ereditato i suoi lineamenti sia da Bruce Willis che da Demi Moore, anche se non siamo sicuri che sia più simile a sua madre o suo padre.   La figlia star ha deciso di continuare a recitare dopo aver finito con i college e dopo aver studiato e, sebbene abbia avuto piccole parti nei film dagli anni ’90, la sua fama è arrivata dal film House Bunny. In questi giorni, Rumer Willis è impegnata con il suo spettacolo Empire; speriamo che diventi grande e ovviamente si fa un bel nome.

FABRIZIO DE ANDRÉ E CRISTIANO DE ANDRÉ

Cristiano De Andrè è il figlio del celebre cantautore genovese Fabrizio De André e di Enrica “Puny” Pignon, la sua prima moglie. Anche Cristiano ha voluto seguire le orme paterne diventando un cantautore, prima con una band dal nome Tempi Duri ( nel 1982 pubblicarono l’album Chiamali tempi duri ) per poi dedicarsi alla carriera da solista, partecipando al Festival di Sanremo nel 1985 e vincendo il premio della critica con il brano ” Bella più di me “.

FRANCESCO TOTTI E CHRISTIAN TOTTI

Se parliamo di talento familiare, oltre alla famiglia Maldini, non possiamo non fare riferimento alla famiglia Totti, dove il giovane Christian sta poco a poco facendosi un nome e spera di ricalcare le orme del padre, il grande Francesco Totti. Christian ha sentito l’odore dell’erba e del cuoio fin da bambino, visto che Francesco lo portava al campo di allenamento per fargli vedere l’ambiente Roma. Totti è legato a tutti i suoi figli e li cresce amorevolmente insieme a Hilary Blasi.

PELÉ ED EDINHO

Edinho è il figlio della leggenda del calcio Pelé con la sua prima moglie Rosemeri Cholbi Nascimento, di origini brasiliano-argentine. Anche il secondo figlio di Pelé e fratello di Edson, Joshua, era un calciatore; attaccante, anche lui ha giocato per la formazione giovanile del Santos. Nel 2005 è stato arrestato per riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga. Ha impugnato la sentenza e gli è stato permesso di rimanere libero durante il suo appello. Nel 2014, è stato condannato a 33 anni per le accuse, ma nega categoricamente qualsiasi coinvolgimento. Un tribunale ha ridotto la pena a 12 anni e 10 mesi, ma Edinho deve scontare la pena in carcere.

TONY CURTIS E JAMIE LEE CURTIS

Jamie Lee Curtis ci ha rubato il cuore come “Scream Queen” nella serie originale di Halloween , ma ha avuto un po’di aiuto per entrare nel business. Suo padre era l’attore Tony Curtis e la madre era l’attrice Janet Leigh. Tony ha usato il suo bell’aspetto per dominare Hollywood negli anni ’50 con film come The Defiant Ones e A qualcuno piace caldo. Janet ha recitato nel film horror Psycho . Forse è da lì che Jamie ha tratto l’ispirazione da Scream Queen.

DONALD SUTHERLAND E KEIFER SUTHERLAND

Non capita spesso che un padre incredibilmente famoso venga emulato in tutto e per tutto da un figlio. Donald era meglio conosciuto dai bambini al giorno d’oggi come President Snow della serie Hunger Games , ma è apparso anche in blockbuster come MASH, The Dirty Dozen e Animal House . D’altra parte, Keifer ha avuto una carriera altrettanto fortunata grazie ai suoi geni recitativi. Keifer ha iniziato a recitare in giovane età in Stand By Me ed è diventato famoso per aver interpretato Jack Bauer in 24.

LUCIA BOSÉ E MIGUEL BOSÉ

Figlio di Luis Miguel Dominguín (1926-1996) e Lucia Bosé (scomparsa proprio quest’anno), nel 1973 entra a pieno titolo nella musica incoraggiato dal cantautore spagnolo Camilo Sesto , due anni dopo firma un contratto con la CBS , sotto l’etichetta internazionale Epic . Nello stesso anno esce il suo primo album e il brano “Linda”, una versione dell’omonima canzone de “I Pooh”, insieme ad altri come “Amiga” e “My freedom”. Con il suo secondo album Miguel Bosé, inizia una carriera internazionale con una forte proiezione in diversi paesi europei. Ha pubblicato 20 album in studio, vendendo più di trenta milioni di copie in tutto il mondo.

RENATO POZZETTO E GIACOMO POZZETTO

Anche in questo caso la somiglianza non mente. Siamo sicuri che vi sarebbe sufficiente vedere una foto di Giacomo per capire chi è suo padre: il grande attore comico Renato Pozzetto! Nato dal lunghissimo matrimonio tra Renato e la defunta Brunella Gruber, Giacomo ha fatto qualche sporadica apparizione cinematografica al fianco di papà nei film Papà Dice Messa e in Un Amore su Misura, ma il suo vero amore è la cucina. Giacomo infatti è un bravissimo chef, come potrete intuire dal suo profilo Instagram!

CLINT EASTWOOD E SCOTT EASTWOOD

L’attore californiano, oltre ad ereditare un fisico abbastanza simile a quello del padre, ha ereditato anche il gusto per la recitazione. Prima di diventare un attore, Scott ha lavorato come cameriere, operaio e corriere. I suoi primi passi nel mondo del cinema sono avvenuti nei film del padre “Flags of our fathers” e “Gran Torino” . Ha anche lavorato ad altri film come “Fury”, “Suicide Squad”, “Pacific Rim” o “Fast and Furious” dove lo rivedremo nei prossimi film della saga.

CHIARA FERRAGNI E LEONE LUCIA

Certo che se sei figlio di una delle più famose influencer a livello mondiale (il fenomeno Ferragni è studiato nelle maggiori università mondiali) non hai altra scelta se non diventare un influencer fin dalla più tenera età. Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è uno dei protagonisti delle loro storie Instagram e delle tantissime foto che postano. Come potete immaginare il piccolo è già una star e i fan dei due non lesinano i cuoricini quando Leone fa capolino nelle foto di mamma e papà.

CHRISTIAN DE SICA E BRANDO DE SICA

Brando non è solo un figlio d’arte, ma è anche un nipote d’arte. Suo padre era il grandissimo regista (uno dei più grandi di tutti i tempi) Vittorio De Sica mentre suo padre è il simpaticissimo attore Christian De Sica. Brando non ha mai voluto ripararsi dietro il grande nome di suo nonno e ha fatto moltissima gavetta, soprattutto come regista. è arrivato a girare alcuni importanti spot e dei bellissimi cortometraggi, uno dei quali ha vinto il premio della critica al Giffoni film Festival. Insomma, buon sangue non mente!

ROXIE ROKER E LENNY KRAVITZ

A proposito di Lenny Kravitz… Non solo il grande cantante è padre di una delle attrici più in voga del momento, la bellissima Zoe Kravitz, ma l’ attore di Hunger Games e rocker è anche figlio di un famoso genitore. Sua madre Roxie Roker era una star della TV che è apparsa in numerosi programmi amati, ma è meglio conosciuta per aver interpretato Helen Willis in The Jeffersons. È stata anche nominata per un Tony Award nel 1974.

STEPHEN BALDWIN E HAILEY BALDWIN

Non può essere difficile capire quale sia la famosa famiglia di Hailey Baldwin (diventata Bieber dopo aver sposato la pop star Justin Bieber), semplicemente attraverso il suo nome da nubile. Mentre suo padre, Stephen Baldwin, è famoso soprattutto per i suoi ruoli The Usual Suspects e The Flintstones , i suoi famosi zii, Alec e William, sono noti per i loro ruoli in 30 Rock , Gossip Girl e Beetlejuice . Tuttavia, la carriera di modella di Hailey Bieber l’ha preparata per un enorme successo. Modellando per Versace e Moschino, solo per citarne alcuni, i suoi 27,6 milioni di follower hanno consolidato il suo status di una delle hit-girls della moda.

PAUL MCCARTNEY E STELLA MCCARTNEY

Come cantante e autore di canzoni per The Beatles, una delle più grandi band nella storia della musica, Sir Paul McCartney è probabilmente il genitore più famoso di questa lista. Ma sua figlia, Stella McCartney, non ha scelto di dedicarsi alla musica come suo padre. Invece, ha ottenuto il successo come stilista con la sua linea. La linea di Stella è venduta praticamente in tutto il mondo e il suo fatturato non è niente male. Ecco l’esempio di una ragazza che ha saputo trovare la propria strada.

CARRIE FISHER E BILLIE LOURD

Sebbene non condivida un cognome con la sua famosa famiglia, Billie Lourd è la figlia dell’attrice Carrie Fisher, nota per il suo ruolo di Principessa Leia in Star Wars . Insieme alla sua famosa madre, la nonna di Lourd era l’attrice Debbie Reynolds, un’attrice leggendaria che divenne famosa nel musical Singin ‘In The Rain . Con tutta la sua famiglia nel mondo dello spettacolo, Lourd ha iniziato quella che sembra una scelta di carriera naturale. Ha recitato in film come Booksmart , oltre a due film di Star Wars , tutti prima che avesse 26 anni. E la sua carriera sembra appena decollare da qui.

UMA THURMAN E MAYA HAWKE

La 22enne si è recentemente distinta per la sua presenza nell’ultimo film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, dove fa un’apparizione cammeo in una delle scene del film. Ma soprattutto si è distinta per il ruolo di Robin in ‘Stranger Things 3’. Il suo ruolo nella nuova serie di star di Netflix è stata una delle grandi rivelazioni di questa stagione . Il trio che forma con Dustin e Steve, altri personaggi della serie, è stata una piacevole sorpresa per i fan che non esitano a collocarli come uno dei preferiti della serie. L’attrice ha già confermato la sua presenza nella quarta stagione della serie e presto annuncerà altri lavori.

DEBBIE REYNOLDS E CARRIE FISHER

Questa relazione madre-figlia è stata relativamente dimenticata fino alla tragica scomparsa di Debbie e Carrie entro 24 ore l’una dall’altra. Carrie, che sarà sempre la Principessa Leia nel cuore di Hollywood, è morta per overdose di droga il 27 dicembre 2016 e sua madre è morta il giorno dopo. Debbie è morta per un grave ictus che suona più come un cuore spezzato. Carrie aveva anche un padre famoso, il musicista Todd Fisher, che sarebbe diventato più noto per le sue relazioni che per le sue canzoni di successo.

ANDIE MACDOWELL E MARGARET QUALLEY

La figlia del cantante Paul Qualley e dell’attrice Andie Macdowell è un’altra dei discendenti delle celebrità che stanno rivoluzionando la scena. Margaret ha recentemente interpretato Pussycat nell’ultimo film di Tarantino , dove interpreta uno dei membri della temibile famiglia Manson. L’elenco dei film della giovane donna non si ferma qui, ha lavorato anche per serie televisive come ‘Leftlovers’ o film come ‘Death Note’ di Netflix, basato su un anime giapponese. Inoltre, sua sorella maggiore Rainey è anche attrice, modella e cantante.

ARNOLD SCHWARZENEGGER E PATRICK SCHWARZENEGGER

Patrick, è un noto attore e modello americano , noto tra l’altro per essere il figlio del figlio di Arnold Schwarzenegger. Ha lavorato in vari film come “Midnight Love” o “Daniel non è reale”, prodotti da Elijah Wood. Ha anche fatto apparizioni in serie televisive come “Scream Queens” o è apparso in spot pubblicitari e clip musicali. Non ha il fisico imponente di suo padre quando fu un Mr. Olympia, ma anche Patrick si difende alla grande e passa molte ore in palestra.

ERIC ROBERTS E EMMA ROBERTS

L’attrice è conosciuta dalla culla per essere la figlia di Eric, oltre ad avere Julia Roberts stessa come zia. Il cognome che porta potrebbe averle dato una mano quando si tratta di entrare nel settore, ma Emma ha già grandi ruoli nella sua filmografia in cui spicca la sua partecipazione alla serie “American Horror History”, “Sream Quenns”. o nel film “We are the Millers”. La ragazza ha tantissimo talento e ci sentiamo di dire che in questo caso la raccomandazione conta davvero poco!

BLYTHE DANNER E GWYNETH PALTROW

La maggior parte delle persone oggi conosce Gwyneth Paltrow per essere stata la musa di Tony Stark nella serie Iron Man, oltre a gestire il suo strano marchio di lifestyle Goop. Ma sua madre è altrettanto conosciuta. Blythe Danner potrebbe non sembrare un nome che riconosci ora, ma è meglio conosciuta per il suo ruolo di mamma di Will nella sitcom Will & Grace e per aver interpretato la mamma in Ti presento i miei, una delle commedie di maggior successo degli ultimi anni.

STELLAN SKARSGÅRD E ALEXANDER SKARSGÅRD

L’ attore di Tarzan è ovviamente il figlio di Stellan Skarsgård. Entrambi svedesi, questi attori biondi e con gli occhi azzurri sono entrambi diventati decisamente famosi. Alexander è diventato famoso come vampiro in True Blood mentre suo padre ha ricoperto ruoli in enormi serie di successo come Pirati dei Caraibi, Mamma Mia e Thor . Non siamo sicuro di come questo non fosse ovvio prima dato che il cognome è davvero unico. Tuttavia, questi due attori provengono da generazioni completamente diverse, quindi è comprensibile che le persone non facciano il collegamento.

LLOYD BRIDGES E JEFF BRIDGES

Jeff è facilmente uno degli attori più cool di Hollywood. Ha interpretato il drugo in The Big Lebowski e riesce a mostrare le sue abilità malvagie come il cattivo in Iron Man . Tuttavia, i suoi fantastici crediti difficilmente possono essere paragonati a suo padre, Lloyd Bridges. Lloyd potrebbe non essere ben noto ai millennials , ma i nati nel 900 lo riconosceranno da uno dei suoi 150 film. Lloyd è una leggenda della vecchia Hollywood.

MELANIE GRIFFITH E DAKOTA JOHNSON

Dakota sembrava spuntare dal nulla quando ha ottenuto il ruolo da protagonista nel franchise di 50 sfumature di grigio , ma ha una lunga storia di recitazione grazie ai suoi genitori. Sua madre è l’attrice Melanie Griffith, che potreste ricordare in film come Buffalo Girls, Lolita e Milk Money. Griffith è stata sposata due volte con un altro attore, Don Johnson, che potresti ricordare per aver interpretato Sonny Crockett in Miami Vice . Dakota ha sicuramente dei geni recitativi di alto livello.

JERRY STILLER E BEN STILLER

Ben ha seguito le orme di suo padre crescendo e dedicandosi alla commedia. Ben è stato un attore comico di alto livello in film come Dodgeball e una Notte al Museo, e ha anche collaborato con il suo famoso padre in Zoolander. Suo padre, Jerry Stiller, ha ricoperto una varietà di ruoli, ma è meglio conosciuto per aver interpretato Frank Costanza in Seinfeld . Non c’è da meravigliarsi che Ben sia entrato nell’azienda di famiglia. Sua madre è anche un’attrice comica e i suoi genitori erano soliti portare Ben con loro sui set.

QUINCY JONES E RASHIDA JONES

L’ attrice di Office e Parks and Recreation è cresciuta in una famiglia di star grazie a suo padre, Quincy Jones. Quincy è stato il produttore dei più grandi album di Michael Jackson come Off The Wall e Thriller . Non solo Rashida ha un papà famoso, ma sua madre era l’attrice americana Peggy Lipton, meglio conosciuta come la figlia dei fiori originale di The Mod Squad . Se ciò non bastasse, la sorella di Rashida ha anche frequentato il rapper Tupac.

GOLDIE HAWN E KATE HUDSON

La pluripremiata attrice Kate Hudson è la figlia di un’altra pluripremiata attrice. Goldie si fidanzò con il musicista Bill Hudson degli Hudson Brothers nel 1976. Hanno avuto due figli, Oliver e Kate. Oliver è anche nel mondo della recitazione recitando in programmi televisivi come Splitting Up Together e Nashville, ma non ha lo stesso potere da star di sua sorella minore. Col senno di poi, avrebbe dovuto essere facile stabilire la connessione tra queste due bombe bionde, ma con cognomi diversi a volte certe cose sfuggono.

JAYNE MANSFIELD E MARISKA HARGITAY

Mariska è famosa oggi per essere la forte protagonista femminile di Law & Order: Special Victims Unit e qualcuno la ricorderà nella serie Tequila e Bonetti. È sempre stata contenta come una star televisiva, ma ha una madre seriamente famosa. Jayne Mansfield è stata una delle più grandi bombe bionde di Hollywood negli anni ’50 ed è stata anche la prima grande attrice ad apparire nuda in un film di Hollywood. Jayne ha sposato il Mister Universo Mickey Hargitay e ha avuto Mariska nel 1964.

VANESSA INCONTRADA E ISAL LAURINI

Vanessa Incontrada si è innamorata del suo recente compagno nel 2007, e il loro incontro e la loro storia furono alquanto intricati: Vanessa infatti stava con Andrea Palmieri mentre Rossano Laurini, fidanzato attuale di Vanessa, era fidanzato con la sorella del Palmieri. I due si innamorarono e il resto è storia. La storia ha voluto che nascesse il loro bellissimo bambino, Isal, nato nel 2008, un ragazzino molto simile a Vanessa, che spesso condivide foto con lui su Instagram.

ELISABETTA SANTARELLI E GIACOMO CORRADI

L’amore che la bellissima soubrette ha dimostrato per suo figlio merita una menzione speciale: Giacomo infatti è stato gravemente malato negli ultimi anni, era purtroppo affetto da un tumore cerebrale, ma i genitori non l’hanno mollato un secondo (suo padre è l’ex calciatore di Reggina, Udinese, Lazio e Chievo Bernardo Corradi). Elena ha praticamente rinunciato alla sua vita da showgirl per concentrarsi su suo figlio. Grazie al cielo ora Giacomo sta bene e può fare la vita che qualsiasi bambino merita.

CHRISTIAN VIERI E STELLA VIERI

Forse Stella non giocherà a calcio come suo padre Bobone Vieri, ma potrà entrare nel mondo dello spettacolo proprio come la sua bellissima mamma, la conduttrice e showgirl Costanza Caracciolo. Stella ha appena due anni, ma spopola sui profili Instagram di Bobo e Costanza, che sembrano essere molto orgogliosi della loro piccola. Tra le tante foto spiccano quelle scattate alla festa del suo compleanno, quando i genitori le hanno organizzato una festa a tema, con decorazioni bellissime tutte rosa.

ALESSIA MARCUZZI E TOMMASO INZAGHI

I calciatori, o aspiranti tali, della lista non finiscono qui. Tommaso Inzaghi è certamente il figlio della splendida presentatrice Alessia Marcuzzi, ma è anche il figlio dell’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Classe 2001, Tommaso è il “fratellastro” di Mia Facchinetti, nata dalla relazione tra Francesco Facchinetti e la Marcuzzi. Anche Tommaso ama il calcio e come Niccolò Bettarini ha deciso di provare a sfondare in Inghilterra, in modo da poter abbinare lo sport allo studio in una prestigiosa scuola.

HEIDI KLUME E HENRY GUNTHER ADOMEL

Sebbene la cantante e autrice britannica Seal e la top model Heidi Klum non siano più sposate, hanno senza dubbio una bellissima famiglia insieme. Ciò include il loro figlio Henry Gunther Adomel Dashtu Samuel, uno dei tre figli che la coppia un tempo potente condivide insieme. È chiaro che Henry ha assunto il bell’aspetto di entrambi i suoi famosi genitori, ma guardando la sua foto accanto a quella di suo padre, la genetica è innegabile. Rispetto allo stile elegante di suo padre, tuttavia, Henry è in grado di godere di uno stile di vita più rilassato e orientato alla moda.

STEVEN SPIELBERG E KATE CAPSHAW

Molto probabilmente riconosceresti Jessica dal suo ruolo di Dr. Arizona Robbins in Grey’s Anatomy . La madre di Jessica, Kate Capshaw, era un’aspirante attrice quando è stata scritturata in Indiana Jones e il tempio maledetto . Kate ha finito per sposare il regista, Steven Spielberg, che ha reso la figliastra di Jessica Steven. Fu dopo che sua madre sposò Steven che Jessica iniziò ad avere un vero interesse a recitare come un serio percorso di carriera. Sicuramente il papà le darà dei buoni consigli.

JUDY GARLAND E LIZA MINELLI

Entrambe queste attrici sono state star nel loro momento. Certo, nessuno si potrebbe dimenticare di Judy Garland per il suo ruolo di Dorothy in Il mago di Oz . Garland sposò il regista Vincente Minelli nel 1945 e Liza nacque un anno dopo, nel 1946. Liza è stata introdotta a Hollywood fin dalla giovane età. Era spesso sul set con sua madre e andava alla High School of Performing Arts di New York City. Da allora ha avuto una fortunata carriera da attrice.

ROB SCHNEIDER E ELLE KING

Elle è nata nel 1989 mentre suo padre, Rob Schneider, era ancora un membro del cast di Saturday Night Live . Elle ammette di essere cresciuta come una “ragazzina ricca e viziata”. Il suo patrigno le ha regalato un disco dei The Donnas che l’ha ispirata a passare dalla recitazione al canto. Elle ha iniziato a pubblicare musica e ad andare in tour con band più grandi, ma ha lasciato il segno nel 2014 con l’uscita del singolo di successo “Ex’s & Oh’s”.

BRIAN WILLIAMS E ALLISON WILLIAMS

La giovane attrice è diventata famosa come Marnie è la sitcom Girls e più recentemente nel film horror Get Out, dove interpreta la terribile fidanzata del protagonista. Allison ha detto che ci sono voluti “anni e molta diligenza” per allontanarsi dall’ombra di suo padre, l’ombra del conduttore televisivo Brian Williams, ma ciò ha dato i suoi frutti. Molte persone ora non hanno idea che suo padre è stato quello sui loro schermi televisivi per la NBC Nightly News, ogni sera da decenni.

VANESSA REDGRAVE E NATASHA RICHARDSON

Natasha Richardson sarà probabilmente sempre ricordata come la mamma di una giovane Lindsay Lohan in Genitori in trappola e per il tragico incidente sugli sci che le ha tolto la vita (era la moglie dell’attore Liam Neeson). D’altra parte, sua madre è una delle attrici più celebri della storia. Vanessa Redgrave ha una lista di premi che vanno da un Emmy, un Tony, un BAFTA, un Golden Globe e persino più premi cinematografici di Cannes, così chiaramente che il talento è di famiglia.

LISA MARIE PRESLEY E RILEY KEOUGH

Quando parla della sua famiglia, Riley dice che le persone spesso chiedono: “Quanto è pazzo che tuo nonno fosse Elvis e il tuo patrigno era Michael Jackson ?!” Essere la figlia di Lisa Marie Presley non è facile, ma avere un cognome diverso ha aiutato. Riley ama recitare ma usa il cognome di suo padre per recitare in film indipendenti e altri piccoli ruoli. Il suo ruolo più importante è stato in Mad Max: Fury Road del 2015 .

STEVEN TYLER E LIV TYLER

Liv Tyler è nata Liv Rundgren nel 1977 dalla modella Bebe Buell. Per i primi dieci anni della sua vita, ha creduto che il musicista Todd Rundgren fosse suo padre. Quando aveva 10 anni, incontrò Steven Tyler e i due si resero conto delle loro somiglianze. Si è scoperto che Bebe aveva una breve relazione con Steven ed è rimasta incinta, ma non voleva che la rockstar ossessionata dalla droga fosse il padre, quindi ha mentito. Liv e Steven ora hanno una relazione molto stretta.

LIONEL RICHIE E NICOLE RICHIE

Nicole è diventata famosa all’inizio degli anni 2000 solo per essere una socialite, cosa possibile solo grazie al suo famoso padre adottivo Lionel Richie. Nicole in realtà conosceva il suo padre biologico per tutta la vita, il musicista Peter Escovedo. Peter e sua moglie non potevano provvedere a Nicole. Per fortuna, erano buoni amici di Lionel e hanno lasciato che Nicole si trasferisse con la famiglia Richie. Nicole non porta comunque rancore e, infatti, sa che molte delle sue opportunità nella vita sono dovute alla sua adozione.

DENZEL WASHINGTON E JOHN WASHINGTON

Nonostante fosse il figlio di Denzel Washington, John inizialmente non voleva entrare nell’”azienda di famiglia”. Invece, si è concentrato sull’essere uno dei migliori giocatori di football del college. Nonostante le diverse carriere, John ammette che era ancora difficile far dimenticare di chi fosse figlio e che a volte c’erano persino titoli che dicevano: “Il figlio di Denzel corre per 100 yard”. Dopo la fine della sua carriera da giocatore di football, John ha deciso di seguire le orme di suo padre e diventare un attore.

MINNI RIPERTON E MAYA RUDOLPH

L’ ex comica del Saturday Night Live Maya Rudolph non ha preso il suo umorismo da sua madre Minnie Riperton, ma ne ha preso sicuramente l’attitudine. Riperton menziona persino il nome di Maya alla fine di una delle sue più grandi canzoni, “Lovin ‘You”. Maya ha usato la sua connessione a suo vantaggio quando la famiglia si è trasferita a Santa Monica. È andata al liceo con altre celebrità come Gwyneth Paltrow e Jack Black, il che l’ha sicuramente aiutata più avanti nella sua carriera.

ALAN THICKE E ROBIN THICKE

Alan Thicke era meglio conosciuto per aver interpretato il dottor Jason Seaver in Genitori In Blue Jeans, e questo lo ha persino portato ad essere inserito nella Walk of Fame del Canada. Thicke ha sposato l’ attrice di Days of Our Lives Gloria Loring e i due hanno avuto Robin nel 1977. I genitori di Robin hanno un bel curriculum e anche Robin non scherza. La maggior parte delle persone conosce Robin solo per la sua canzone misogina “Blurred Lines”, ma suo padre aveva una reputazione molto migliore.

JOHN DREW BARRYMORE E DREW BARRYMORE

La famiglia Barrymore è praticamente una dinastia di attori americani, ma la gente sembra dimenticarsene tutto il tempo. L’albero genealogico è un po’ troppo complicato da spiegare, ma tutto ciò che dovete sapere è che Drew ha legami seri a Hollywood, quindi non sorprende che abbia ottenuto il suo primo ruolo quando aveva solo tre anni. Nonostante faccia parte della famosa famiglia, Drew dice ciò che le ha insegnato la responsabilità in un modo difficile. Drew era una bambina selvaggia di Hollywood fino a quando non ha ripulito il suo curriculum e ha preso le distanze dalla famiglia.

ANGELINA JOLIE E SHILOH JOLIE-PITT

Sembra che Shiloh Jolie-Pitt abbia subito un bel restyling durante il blocco, se queste nuove foto sono qualcosa da seguire. Con tagli in denim, orecchie forate e lunghe ciocche legate in una crocchia, è molto diverso dagli abiti maschili che Shiloh ha sfoggiato nel corso degli anni. La quattordicenne ha fatto una rara apparizione pubblica l’8 gennaio quando è stata fotografata mentre visitava una boutique di design etiope a Los Angeles insieme a mamma Angelina Jolie, 45 anni, e alla sorella di 16 anni Zahara.

PHIL COLLINS E LILY COLLINS

L’attrice Lily Collins ha fatto del suo meglio per prendere le distanze da suo padre, il cantante Phil Collins, per motivi professionali e personali. I suoi genitori Phil e Lily, Jill, hanno avuto un brutto divorzio che ha segnato Lily. A tutt’oggi, non discute dei suoi rapporti con la stampa per questo motivo. Lily ha scritto in un libro di saggi personali dove dice che perdona suo padre per gli errori che ha commesso e “per non essere stato il padre che mi aspettavo”.

STEPHEN GYLLENHAAL E JAKE GYLLENHAAL

È facile diventare famosi quando nessuno sa che i tuoi genitori hanno legami segreti con Hollywood. Jake e Maggie Gyllenhaal sono stati fortunati a nascere in una famiglia con legami grazie al fatto che la loro madre, Naomi, è una sceneggiatrice nominata all’Oscar e il loro padre, Stephen, è un regista di Hollywood. Jake e Maggie sono stati costretti ad accettare lavori estivi e fare volontariato a Los Angeles perché i loro genitori non volevano che si sentissero privilegiati.

BILLY RAY CYRUS E MILEY CYRUS

Un altro nome sentito in tutto il mondo è quello di Miley Cyrus. E mentre tutti abbiamo conosciuto Cyrus durante i suoi anni come Hannah Montana, il suo cognome non era affatto nuovo. Suo padre, il musicista Billy Ray Cyrus, ha avuto una carriera di successo nella musica country, vincendo sia Grammy che MTV Music Awards. Tuttavia, sua figlia sembra essersi guadagnata il suo momento sotto i riflettori. Attrice e musicista di successo, Miley Cyrus continua a dominare le classifiche più e più volte. I suoi successi l’hanno resa un nome più riconoscibile di suo padre.

LEA THOMPSON E ZOEY DEUTCH

Sebbene tu possa riconoscerla dalla commedia romantica di Netflix Set It Up e dal dramma politico The Politician , Zoey Deutch sta diventando uno dei più grandi nomi di Hollywood e ha solo 25 anni. Sua madre Lea Thompson, è famosa soprattutto per il suo ruolo in Ritorno al futuro , mentre suo padre Howard Deutch, è noto soprattutto per aver diretto film di successo come Pretty In Pink e Some Kind Of Wonderful . Con genitori come questi, non c’è da meravigliarsi perché l’industria cinematografica è nelle sue vene.

LENNY KRAVITZ E ZOË KRAVITZ

Zoë Kravitz potrebbe essere la tua ultima cotta per ragazze, ma i suoi genitori erano altrettanto disinvolti e di successo. Sua madre, sua madre, Lisa Bonet, è un’attrice che è diventata famosa durante il suo periodo in I Robinson . Mentre suo padre, Lenny Kravitz, è un famoso musicista, le cui canzoni iconiche, come “American Woman” e “Fly Away”, gli hanno fatto guadagnare grandi riconoscimenti. Tuttavia, la loro figlia Zoë ha costantemente preso d’assalto il mondo della recitazione, apparendo in successi come Big Little Lies e Mad Max: Fury Road . Inoltre, il suo stile impeccabile e il suo carattere da ragazza cool l’hanno fatta amare da molti.

GIACOMO CORRADI ED ELENA SANTARELLI

Giacomo Corradi ha vinto la sua battaglia : il piccolo, nato dall’unione tra la bellissima showgirl Elena Santarelli e l’ex attaccante di Chievo, Udinese e Lazio Bernardo Corradi, aveva un brutto tumore cerebrale maligno che gli è stato diagnosticato già qualche anno fa, quando era piccolissimo. I suoi due amabili genitori hanno lasciato tutto pur di accompagnarlo in questa lunga e difficile battaglia e ora Giacomo sta bene e può tornare a vivere una vita normale per la sua età. Elena, raggiante di gioia, sta poco a poco tornando a lavorare in televisione.

BLU IVY E BEYONCE

Con una madre come Beyonce e un padre come Jay Z, la piccola Blue Ivy sta già guadagnando fama, anche se i suoi conti in banca non sono ancora pieni dei suoi guadagni. Certo, il piccolo ragazzo si prende già cura dei suoi genitori, anche se somigliava di più a sua madre quando era più giovane e in questi giorni rivela anche caratteristiche come quelle di suo padre. La fama di Blue Ivy è tale che Beyonce ha voluto in realtà registrare il suo nome; si scopre che non ha funzionato. Anche se speriamo che Blue Ivy segua le orme dei suoi genitori, ancora di più perché la bambina apparentemente ama cantare e ha persino dato la sua voce in uno dei singoli di Beyoncé.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità