su Quora in inglese:
Il gigante di Kandahar.
Il gigante di Kandahar era un’enorme creatura umanoide presumibilmente incontrata e uccisa da un gruppo di soldati americani su una montagna in Afghanistan.
Apparentemente alto circa tredici piedi (quasi 4 metri) e pesante più di mille libbre (circa 453 kg), il gigante di Kandahar aveva fluenti capelli rosso vivo e una barba dello stesso colore. Possedeva sei dita su ogni mano e piede, una doppia fila di denti, era vestito di pelli di animali lacere e brandiva un’enorme lancia.
Dopo che una pattuglia di routine di fanti statunitensi scomparve da qualche parte fuori dalla città di Kandahar nel 2002, una squadra di agenti delle forze speciali venne inviata a cercarli. Attraversando una grotta sul fianco di una montagna, i soldati trovarono pile di ossa umane incrinate e attrezzature militari in frantumi. L’immagine sotto rappresenta il Gigante di Kandahar che attacca i soldati americani.
Mentre stavano indagando sui ritrovamenti, il Gigante comparve improvvisamente dall’imboccatura della caverna e trafisse uno dei soldati, uccidendolo all’istante. Gli uomini rimanenti furono successivamente in grado di uccidere la bestia con diverse raffiche di colpi di arma da fuoco, sebbene abbiano trovato grandi difficoltà nel farlo.
In seguito, il corpo del Gigante venne portato via da un’agenzia sconosciuta in elicottero.
La sua attuale ubicazione è sconosciuta. Alcuni hanno ipotizzato che il gigante di Kandahar fosse uno dei Nefilim biblici, poiché possedeva molti dei tratti comunemente associati a questi esseri, come i capelli rossi, sei dita e una doppia fila di denti.
L’immagine sotto rappresenta il corpo del Gigante di Kandahar mentre viene trasportato.
Spero che la risposta ti sia piaciuta!