Pubblicità

VIP italiani e internazionali rifatti… male

Pubblicità

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace: e di gente che non si accetta così come madre natura l’ha fatta ce n’è parecchia, non soltanto tra vip. Qualunque sia l’opinione personale, è chiaro a tutti che la chirurgia estetica modifica in modo irreversibile il nostro corpo rendendoci, alle volte, davvero irriconoscibili. Lontani da star come Kate Winslet (mai rifatta) o showgirl del calibro di Vanessa Incontrada (ultimamente vittima di un imperdonabile body shaming), senza dilungarci troppo su Rodrigo Alves, alias Ken in carne e ossa (prima) e Barbie (esatto, capelli biondi e seno prosperoso poi), vediamo i vip italiani e internazionali che ci hanno dato dentro con botox e ritocchini vari… fino a diventare del tutto un’altra persona.

1. Nina Morić

Famosa modella croata, storica ex fidanzata del re dei paparazzi Fabrizio Corona, (ex) donna da far girare la testa: purtroppo, a guardarla bene oggi, col suo volto rifatto sotto ogni punto di vista (dagli occhi agli zigomi, dal naso alle labbra), entra di diritto nella sezione “bocca rifatta male”.

2. Andrea Lannone

Ed ecco finalmente il re dei paparazzi… ah no, è Andrea Iannone, l’ex compagno di Belén Rodríguez! C’è chi ci vede una certa somiglianza con Fabrizio Corona ma… non sarà mica colpa di quel naso (all’apparenza rifatto) e di quelle labbra che appaiono diverse rispetto al passato?

3. Lilli Gruber

Competenza, certo, ma anche tanta chirurgia estetica: perché le persone non si accettano così come sono, belle anche grazie ai loro unici difetti?

4. Renato Balestra

Stilista dalla storia invidiabile, uomo di gran successo, novantottenne che la sa davvero lunga: Renato Balestra entra di diritto tra le persone che hanno modificato il loro aspetto diventando assolutamente irriconoscibili.

5. Donatella Versace

Restando in tema moda e cambiamenti stravolgenti, come non parlare della mitica Donatella Versace? Bocca, naso, mascella, blefaroplastica… la sua trasformazione è a dir poco “spaventosa”.

6. Ornella Vanoni

Altra star dal talento indiscusso i cui interventi chirurgici, però, la inseriscono senza ombra di dubbio nella lista “very important people rifatti male”: Ornella Vanoni, cantante il cui viso ha cercato di ringiovanire e tornare come un tempo… senza successo.

7. Patty Pravo

Parliamo di successo ma possiamo restare soltanto in ambito musicale: anche Patty Pravo, il cui volto felino di un tempo l’ha resa una sex symbol invidiata dalle donne e desiderata dagli uomini, non può vantarsi di interventi chirurgici fatti bene.

8. Valeria Marini

Ed ancora: perché una donna meravigliosa come Valeria Marini, la Marylin Monroe italiana, abbia dovuto ricorrere alla chirurgia estetica… resta tutt’oggi un dubbio atroce.

9. Carla Bruni

Tempo fa, l’ex indossatrice e Première Dame moglie dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy, aveva fatto il giro di tutti i giornali di gossip per via dei suoi ritocchini che l’avevano stravolta: oggi, a quanto pare, sembra tornato tutto alla normalità… o almeno, così sembra.

10. Zac Efron

Anche gli uomini di Hollywood hanno fatto parlar di sé per via della chirurgia estetica, ed uno di questi è Zac Efron, idolatrato dalle ragazzine di ogni parte del nostro pianeta. A vederlo oggi, dopo i primi passi mossi sul portale Disney Channel, l’attore statunitense ha decisamente calcato troppo la mano con il botox.

11. Nicole Kidman

Bellissima Nicole Kidman, perché mai ti sei dovuta rifare quello splendido viso? Una ruga in più non avrebbe fatto altro che risaltare la tua eleganza ed il tuo stile inimitabile!

12. Sylvester Stallone

Chiudiamo il nostro “intervento” con una star che, negli anni, si è resa via via sempre più irriconoscibile a causa della chirurgia estetica: Rambo/Rocky/Sly/Sylvester Stallone. La sua espressione facciale è così cambiata da diventare a dir poco innaturale… oltre che irreparabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità