La rivelazione arriva dalla seconda stagione di The Kardashians, ricca di colpi di scena, incluso uno sguardo sulle difficoltà postpartum affrontate da Kylie Jenner. Nell’episodio due della serie è avvenuta questa, piuttosto macabra, rivelazione mentre la famiglia parlava di uno dei grandi temi della vita. Cosa faresti se fossi in coma? Per Khloé la risposta è stata semplice, si farebbe fare le unghie una volta alla settimana. Parlando seriamente sulla questione, Khloé ha detto: «Se sono in coma, mi faccio ancora le unghie una volta alla settimana, e questo è scritto nel mio testamento. Perché le persone verranno a trovarmi».
Per qualcuno è sembrato un buon piano, almeno a quanto si legge sui siti di gossip che hanno riportato la notizia, perché le persone sembrano amare scattare foto tenendo le mani dei loro cari in ospedale. Motivazione discutibile e non condivisibile per molti di noi, ma che, per una reality star come Khloé Kardashian, probabilmente non ha nulla di straordinario visto che avere una manicure da 10 e lode fa parte del suo lavoro. Fino a che punto si deve arrivare pur di attirare l’attenzione?
A dimostrazione di quanto sia rilevante per Khloé avere unghie in perfette condizioni, qui sotto trovate una raccolta di scatti social in cui la sua manicure è decisamente protagonista.
Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti
La manicure del mese: da Lily James a Hailey Bieber, le ispirazioni autunnali
Unghie bordeaux, un classico d’autunno