Per anni Laura Freddi ha combattuto contro l’endometriosi: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso”. E ora si prepara per le nozze…
Laura Freddi si confessa. E rivela che grazie alla nascita della figlia Ginevra i dolori dovuti all’endometriosi, contro cui ha combattuto per anni, sono letteralmente svaniti: “Mia figlia mi ha guarito”.
FIGLIA UNICA – L’ex di Paolo Bonolis racconta tutto al settimanale Dipiù, al quale confida come i medici le abbiano consigliato di non portare avanti altre gravidanze, per non incappare in rischi. Diventata mamma superati i 40 anni, l’ex di Paolo Bonolis era rimasta incinta dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel 2018 è nata Ginevra, che le ha cambiato letteralmente la vita, da anni funestata dall’endometriosi: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso.”
VERSO IL MATRIMONIO – Il suo non è l’unico caso di sofferenti di endometrosi che vedono sparire qualche sintomatologia dal corpo in seguito alla gravidanza. Ma ora Laura si sente più forte e sana. E rivela che nella primavera 2023 convolerà a nozze con il fidanzato Leonardo D’Amico.