Pubblicità

Laura Freddi e l’endometriosi: “Stavo malissimo, mia figlia mi ha guarito. E ora mi sposo”

Laura Freddi on the black carpet of the party for the 50th anniversary of Gabriel Garko at Palazzo Brancaccio. Rome (Italy), July 15th, 2022
Pubblicità

Per anni Laura Freddi ha combattuto contro l’endometriosi: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso”. E ora si prepara per le nozze…

Laura Freddi si confessa. E rivela che grazie alla nascita della figlia Ginevra i dolori dovuti all’endometriosi, contro cui ha combattuto per anni, sono letteralmente svaniti: “Mia figlia mi ha guarito”.

FIGLIA UNICA – L’ex di Paolo Bonolis racconta tutto al settimanale Dipiù, al quale confida come i medici le abbiano consigliato di non portare avanti altre gravidanze, per non incappare in rischi. Diventata mamma superati i 40 anni, l’ex di Paolo Bonolis era rimasta incinta dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel 2018 è nata Ginevra, che le ha cambiato letteralmente la vita, da anni funestata dall’endometriosi: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso.”

VERSO IL MATRIMONIO – Il suo non è l’unico caso di sofferenti di endometrosi che vedono sparire qualche sintomatologia dal corpo in seguito alla gravidanza. Ma ora Laura si sente più forte e sana. E rivela che nella primavera 2023 convolerà a nozze con il fidanzato Leonardo D’Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità