Pubblicità

Principe Harry spiega finalmente perché sua sorella è stata tenuta nascosta per tutto questo tempo

Pubblicità

Una delle notizie online, riguarda il Principe Harry e alcuni articoli della famiglia reale circa una “sorella segreta” che è stata tenuta fuori dai riflettori.

Di cosa si tratta? Vediamo di dare un’occhiata più da vicino.

La sorella segreta del Principe Harry

Le affermazioni per cui esiste una “sorella segreta” del principe Harry, appare in diverse varianti sul web, alcuni la indicano come unica sorella del principe Harry , mentre altri affermano che sia Harry che il principe William parlino di lei.

In relazione alla famiglia reale dopo le serie Netflix che ha alimentato, le già ampie voci di tradimenti e retroscena a Palazzo Reale si sono amplificate. Gli scontri tra i fratelli e la storia indimenticata di Lady Diana hanno tenuto banco sui tabloid per anni.

Non c’è all’interno della Corona britannica, un personaggio che non nasconda dei segreti. Tuttavia, se andiamo a vedere gli articoli con i titoli che parlano della “sorella del principe Harry “, si scopre che lui parla della sua matrigna, la duchessa Camilla.

Ed ecco che alla fine il principe Harry passa a menzionare della sua vera sorellastra, Laura Lopes, la figlia nata da Camilla e dal suo primo marito, Andrew Parker Bowles.

Laura Lopes, figlia di Camilla e Andrew Parker Bowles

Sì, il principe Harry  e di conseguenza anche il principe William, ha una sorella, anche se è una sorellastra, ma non è un segreto. Né Buckingham Palace sta zitta su di lei o la rinchiude in casa.

Principe Harry e Laura Lopes

È una curatrice d’arte di 43 anni e lavora come gallerista presso la sua Eleven Gallery.

Di Laura Lopes in effetti non conosciamo davvero molto, in quanto ha scelto di non mostrarsi all’interno della famiglia reale. A parte tutto la “sorella conduce una vita normale”, che non prevede di sfuggire quotidianamente agli obiettivi dei fotografi.

La figlia di Camilla e Andrew Parker Bowles nel 2006 si è unita in matrimonio con Harry Lopes, che vanta delle origini nobili. Dalla loro unione è nata nel 2008 la loro figlia maggiore Eliza, mentre nel 2009 alla coppia sono arrivati i gemelli Gus e Louis.

Si vocifera che la donna avrebbe preferito assumere il cognome del marito forse per allontanare da se staccarsi l’attenzione mediatica del gossip, a causa della storia d’amore tra sua madre Camilla e Carlo.

Un modo discreto di allontanarsi il più possibile dalla voci circa la famiglia reale, muovendosi così nell’anonimato.

I principi Harry e William, Laura Lopes e Camilla
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità