Si sono detti addio a inizio 2022, prendendo strade separate, pur restando sempre vicini per le necessità delle loro due figlie, Sole e Celeste. E ora Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra stiano ritrovando un certo grado di complicità, tanto da far ipotizzare un possibile riavvicinamento.
Sicuramente questo è quello che i fan della coppia, marito e moglie dal 2014, sperano. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono regalati un pasto stellato al ristorante La Ciau del Tornavento, in Piemonte, con tanto di fotografia scattata insieme al proprietario del locale.
Si tratta dell’ennesimo indizio che porta a credere a un possibile ritorno di fiamma tra i due. Qualche giorno fa l’imprenditore bergamasco era stato avvistato mentre si recava nell’appartamento della showgirl svizzera a Milano, pare trascorrendovi la notte. La complicità tra i due era apparsa evidente anche quando, la scorsa settimana, avevano festeggiato insieme il nono compleanno della primogenita Sole, tra sorrisi e sguardi di intesa.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Intanto il settimanale Chi ha pubblicato un articolo nel quale afferma con decisione: i due sono tornati insieme. Con alcuni cambiamenti importanti, introdotti da Tomaso Trussardi: «Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate. Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero, dentro e fuori casa», scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini.
Per ora, da parte di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, nessuna conferma o smentita. Michelle è in giro per appuntamenti di lavoro, sempre frizzante nelle sue stories Instagram, mentre Tomaso mantiene il low profile e sui social evita di pubblicare contenuti equivocabili.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi «sono tornati insieme, ma ora le regole le detta lui»