Pubblicità

Valeria Marini e l’aborto a 16 anni: «Purtroppo era l’unica scelta»

Pubblicità

Ospite a Verissimo, la showgirl ha raccontato l’interruzione di gravidanza accompagnata dalla madre: «L’ho fatto perché era tutto sbagliato»

«Sono innamorata di mia mamma». Anche ora che sembra aver trovato l’amore accanto all’imprenditore Eddy Siniscalchi, Valeria Marini non nasconde che c’è un’altra persona che occupa il posto più importante nel suo cuore: sua mamma Gianna Orrù. Proprio lei non l’ha mai abbandonata, soprattutto nei momenti di grande difficoltà. Come quando è rimasta incinta a 16 anni e ha deciso di abortire.

Valeria Marini e l’aborto a 16 anni

È stata sua mamma Gianna ad accompagnarla in una clinica per interrompere la gravidanza. «L’ha fatto perché era tutto sbagliato» ha raccontato Valeria Marini in un’intervista rilasciata a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, la showgirl si è raccontata parlando anche dei momenti più difficili della sua vita. Come, appunto, quello della gravidanza quando era poco più di una ragazzina. Valeria Marini ne aveva parlato già in passato, raccontando che quel bambino era frutto di un rapporto malato con un uomo molto più vecchio. E, in quel momento, ha potuto contare solo sull’aiuto della madre.

Non sono favorevole all’interruzione di gravidanza ma…

Mamma Gianna, infatti, decide di far abortire la figlia. «Anche se io non sono favorevole all’interruzione di gravidanza, assolutamente, però in quel caso era l’unica scelta perché altrimenti mi sarei trovata in grande difficoltà» ha puntualizzato la Marini. Che, a distanza di anni, riconosce nella scelta della madre, l’unica decisione da prendere per aiutare la figlia: «Per fortuna avevo lei».

La mia fortuna è avere una grande mamma

Da questa consapevolezza nasce il grande amore della star della tv italiana per la sua mamma. «La mia fortuna è avere una grande mamma. Una mamma che sa essere mamma a tutto tondo» ha detto. Aggiungendo. «Mi ha ridato la vita due o tre volte». Parole che non sono solo un semplice ringraziamento per averla aiutata in un momento così difficile, ma una vera e propria dichiarazione d’amore alla donna che l’ha messa al mondo. E non l’ha mai abbandonata. Neanche di fronte alle scelte più dolorose. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità