Ornella Muti, l’attrice italiana famosa in tutto il mondo, ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al cervello. La malattia è mortale e non c’è più nulla da fare.?
Ornella Muti, famosa attrice, ha accettato una malattia mortale. Un cancro devastante ha rotto il silenzio Un’attrice, e una famosissima showgirl italiana. Ornella Muti è una vera icona del cinema. Una carriera brillante, una donna di cui si parla spesso. Tuttavia, nella sua vita ha dovuto fare i conti anche con drammi devastanti, soprattutto quelli che di certo non si aspettava. Un incidente che ha fatto a pezzi la sua famiglia. I 50 anni di carriera di Ornella Muti con il cancro al cervello ei vari premi che ha vinto fanno parte del curriculum dell’attrice. Ornella Muti è arrivata sul set in tenera età, a soli 14 anni. Fu amata e ammirata fin dall’inizio, tanto che ancora oggi è considerata una delle migliori attrici italiane. Oltre ad avere una carriera di successo, ha alle spalle una vita sentimentale molto importante, e Ornella Muti è stata sposata due volte. Il primo matrimonio risale al 1975, con Alessio Orano, durato 6 anni. Nel 1988 sposa Federico Facchinetti. Il matrimonio ha prodotto anche due figli, Carolina e Andrea. Inoltre, Muti ha un’altra figlia di nome Naik, che non ha mai rivelato il nome di suo padre. Ornella Muti Cancro al cervello Ornella Muti cede spesso a parlare di sé, ma anche di scintille con Adriano Celentano sul set del film Innamorato Pazzo. Sembrava che ci fosse di più tra loro, ma Morairato era già sposato con Claudia Mori in quel momento. La vita di Ornella Muti non è stata però sempre rosa e fiori, infatti, ha dovuto affrontare tempi molto bui e tristi. In particolare, si ritrova coinvolta in un dramma devastante che colpisce la sua famiglia. Un episodio molto brutto e pesante. Nel 2020 la famiglia di Ornella Muti ha dovuto fare i conti con un grave lutto. A perdere la vita fu Andrea Longhi, genero di Carolina Facchinetti. La figlia dell’attrice è sposata con un uomo che ha perso la vita per anni a causa di una malattia molto aggressiva. Ornella Muti cancro al cervello
Ornella Muti, attrice famosa in tutto il mondo, ha raccontato il dramma devastante che ha colpito la sua vita: il tumore al cervello che le è stato diagnosticato come mortale.
Ornella Muti è un’attrice italiana famosa soprattutto per le sue interpretazioni teatrali. Nel marzo del 2022 ha rivelato su Facebook di essere malata di tumore al cervello: una notizia devastante che l’ha portata a fare coming out e a raccontare la sua storia in un lungo articolo pubblicato sul sito de “Il Democratico”.
In questo articolo, Muti descrive il dramma che ha vissuto negli ultimi mesi, tra i ricoveri in ospedale, la difficoltà nel gestire le proprie emozioni e la paura della morte. La sua testimonianza è stata molto apprezzata dai lettori, che l’hanno ringraziata per il coraggio dimostrato nel raccontarsi.
da quello che ho letto, l’ornella muti ha avuto un tumore al cervello che l’ha portata alla morte. non so molto altro su questa storia