Da quell’incontro pugliese il loro rapporto è diventato una costante nella loro quotidianità, si consultano a seconda dei momenti, e delle esigenze di Bianca. I prodotti Bakel ormai sono parte integrante della beauty routine della modella e saranno protagonisti della sua serie social, disponibile su Youtube, arrivata alla seconda edizione, dal titolo «A letto con Bianca», otto puntate in cui la modella è in conversazione con altre donne.
Vanity Fair pubblicherà video del backstage del progetto da cui emerge che Bianca Balti si è affidata a Bakel per preparare la pelle per ogni incontro.
«Mi piace raccontare Bakel suggerendo protocolli di bellezza e mi riempie di orgoglio vedere una pelle bella, come quella di Bianca, diventar sempre e ancor bella. Il consiglio non va lodato va seguito», dice Raffaella Gregoris, che presto presenterà proprio negli Stati Uniti le sue ultime novità a un pubblico di influenti americane tra Miami e New York, per poi tornare a Parigi e confrontarsi con il petit comité di Parigine.
Tra le scoperta Bakel che hanno reso felice Bianca, e la sua pelle, c’è il trattamento in cabina di 80 min disponibile nelle Spa Bakel, si chiama, JALU 3 D – PRO. Un’esperienza di benessere che utilizza il trattamento cosmetico di innovazione lanciato da Bakel nel maggio 2020, JALU 3 D, che si avvale della BAKEL 3D Technology, ovvero patches composti da acido ialuronico ingabbiato con una speciale tecnologia capace di essere molto efficace, (contiene 20 volte l’acido ialuronico di qualsiasi altro cosmetico in circolazione), di facile e immediata applicazione, in più sostenibile grazie alla base biocompostabile sulla quale il cosmetico è posto.
Altro prodotto preferito da Bianca è Cool Eyes, con 18 ingredienti attivi clean per contrastare borse e occhiaie, ridurre il gonfiore nella zona del contorno occhi, minimizzare le rughe sottili, e permettere di avere uno sguardo immediatamente più riposato.