Pubblicità

La ragazza era stanca e si sdraiò sull’erba… Guardate cosa le fece il cavallo!

Pubblicità

Gli animali esprimono il loro amore per gli esseri umani in modi diversi. Alcuni saltano sulle tue braccia e iniziano a strofinarsi contro di te, altri cercano di abbracciarti e leccarti fino alla morte, altri corrono, scodinzolando attivamente.


Questo è un segno di amore mostrato nel nostro film.

La ragazza ha deciso di sdraiarsi al centro del prato, sull’erba. Il cavallo che camminava accanto a lei non ha pensato a niente di meglio per esprimere i suoi sentimenti se non sdraiarsi accanto a lei e appoggiare la testa sulla testa della ragazza, cercando di leccarla.

I cavalli sono nobili creature, caratterizzate da una straordinaria intelligenza e grandezza. Fin dai tempi antichi hanno occupato un posto speciale nella vita delle persone. I cavalli sono diventati fedeli alleati nella battaglia, sono stati i principali aiutanti nei lavori agricoli. Questi incredibili animali stupiscono non solo per la loro grazia e bellezza naturale, ma anche per la particolare gentilezza con cui trattano l’uomo con uno sguardo e un leggero tocco della criniera setosa.

Un animale elegante con muscoli ben sviluppati e una struttura robusta, si distingue per la sua slanciatezza e plasticità tra il resto della fauna. I cavalli appartengono alla classe dei mammiferi erbivori, dell’ordine dei cavalli.

La durata della vita dei cavalli dipende dalla razza, dalle condizioni di custodia e dall’uso principale. Secondo i dati medi, per i cavalli domestici questa cifra varia dai 25 ai 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Potrebbe piacerti anche
Pubblicità